Il mio blog: le tecniche per parlare in pubblico

Festival del linguaggio 2013: la gallery fotografica

Festival del linguaggio 2013: la gallery fotografica

Una location di prestigio, un panel di relatori di eccellenza: ecco la gallery multimediale del festival del linguaggio parole nuove per la comunicazione (Milano, 17-18 ottobre 2013), l’evento gratuito di Parlarealmicrofono.it per imparare a parlare in pubblico. Clicca qui per vedere il video dell’intervento sui segreti della dizione con Tommaso Francesco Borri, coautore del DOP.

[slideshow_deploy id=’12272′]

Foto ad alta risoluzione realizzate da Alda Baroni
Riprese video realizzate da Franco Palumbo

© Parlarealmicrofono.it – Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale.

The following two tabs change content below.

Dott. Patrick Facciolo

Mi occupo di Public Speaking perché per me è importante che le persone si sentano ascoltate. Realizzo corsi individuali, aziendali e di gruppo, in presenza in tutta Italia e online attraverso Zoom. Diplomato al liceo classico, laureato in Scienze e tecniche psicologiche, in Filosofia e in Scienze politiche, master universitario di primo livello in Counseling relazionale nei contesti scolastici, educativi e socio-sanitari, sono iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia in qualità di Dottore in tecniche psicologiche per i contesti sociali, organizzativi e del lavoro. Da oltre quindici anni sono iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Non amo la definizione di esperto di comunicazione e di esperto di Public Speaking, perché è una conquista da dimostrare sul campo, con le proprie competenze. Apprezzo che mi venga detto, non lo sentirete dire da me. In questi anni ho pubblicato 9 libri, i più importanti dei quali sono “Crea immagini con le parole” (2013), “Parlare in pubblico con la mindfulness” (2019), e "Contro le metafore" (2022), disponibili su Amazon.
Tag: , , , ,
Copyright © Patrick Facciolo. Riservato ogni diritto e utilizzo. Monitoriamo costantemente la rete: il nostro team di legali interviene ogniqualvolta venga a conoscenza di copie e utilizzi non autorizzati dei contenuti.