L’app gratuita di Parlarealmicrofono.it per migliorare la dizione supera i 3.000 download
A meno di due mesi dal lancio, l’app “Parlare al microfono” – la prima gratuita in Italia per migliorare la dizione e imparare a parlare in pubblico – ha superato il traguardo dei 3.000 download.
“Si tratta di un risultato ampiamente atteso, che ci riempie di soddisfazione e ci convince sempre di più a continuare nella diffusione di nostri contenuti multimediali inediti – dice Patrick Facciolo, titolare di Parlarealmicrofono.it. Da tempo i nostri corsisti ci segnalavano la necessità di un app che sapesse aggregare i nostri contenuti gratuiti. Continuiamo a investire per avvicinare appassionati e professionisti della comunicazione al mondo della dizione e del public speaking”.
Scaricata con un ritmo incessante già a partire dalle prime ore di pubblicazione, “Parlare al microfono” ha riscosso anche un’ottima attenzione da parte della stampa italiana. Hanno già parlato della nostra app Libero Gossip, iPhone Italia, iPad Italia, Spotandweb, e molti altri siti che ne hanno riportato le caratteristiche tecniche e il link per il download da App Store.