La recensione | Trust Wireless Remote Control per iPad
Oggi torniamo a parlare di uno dei dispositivi Apple che più hanno avuto successo negli ultimi anni: stiamo parlando di iPad, il tablet dell’azienda di Cupertino ormai giunto alla sua terza versione. Sono davvero numerosi gli accessori in commercio capaci di rendere sempre più completa la nostra esperienza di utilizzo: fra questi, merita di essere ricordato il wireless remote control di Trust.
Un telecomando per l’iPad
Grazie al dispositivo prodotto da Trust, abbiamo la possibilità di comandare a distanza il nostro iPad, avviando o fermando la riproduzione dei brani video o musicali, passando da una traccia all’altra e regolando il volume dell’audio. Il telecomando si connette al dispositivo in modalità wireless tramite Bluetooth e possiede un raggio d’azione di circa dieci metri.
Caratteristiche e compatibilità
Il dispositivo Trust è in vendita ad un prezzo consigliato di € 34,99. La confezione, oltre al telecomando, include la guida all’utilizzo e le batterie. Le dimensioni del prodotto sono 102 x 40 x 16 mm, e la compatibilità è garantita con tutte le versioni di iPad in commercio.
© Parlarealmicrofono.it – Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione anche parziale.